MotoGp | Dovizioso beffa Marquez in volata!

MotoGp | Dovizioso beffa Marquez in volata!

10 Marzo 2019 0 Di Nicola Cobucci
Tempo di lettura: 1 Minuto

Nel remake della scorsa stagione Andrea Dovizioso vince sul circuito di Losail col suo marchio di fabbrica: l’incrocio all’ultima curva. Seconda piazza per Marc Marquez, autore di una buona gara su un tracciato su cui di solito non è molto competitivo. Completa il podio uno straordinario Cal Crutchlow, che sembra ritrovare la giusta forma dopo l’infortunio dello scorso anno alla caviglia.

Quarto Alex Rins, con una Suzuki molto competitiva durante tutta la gara. Moto a cui forse è mancato uno step per lottare per il podio. Applausi per Valentino Rossi, quinto e migliore delle Yamaha al traguardo, a dimostrazione del suo classico miglioramento domenicale. Solo sesto Danilo Petrucci, al debutto con la Ducati ufficiale.

Settima piazza per il poleman Maverick Vinales, deluso e deludente con una crisi di passo inspiegabile. Bene l’ottava piazza di Joan Mir, al debutto nella classe regina seguito da Nakagami, Aleix Espargaro e Franco Morbidelli. 13esimo Jorge Lorenzo, il cui primo weekend da pilota Honda non sarà da ricordare, purtroppo è stato troppo condizionato dai vari dolori che si porta. Disastro invece per le Ducati Pramac entrambe ritirate.

+ posts