F1 | Perez: “Sto pensando ad un anno sabbatico.”

F1 | Perez: “Sto pensando ad un anno sabbatico.”

12 Novembre 2020 0 Di Nicola Cobucci
Tempo di lettura: 1 Minuto

Sergio Perez ha ammesso che potrebbe dover prendere un anno sabbatico nel 2021, visto il ritardo della decisione sul suo secondo pilota da parte di Red Bull.

Il pilota della Racing Point è in lizza per il posto di Alexander Albon alla Red Bull il prossimo anno. Ma con la squadra che deve ancora prendere una decisione, le alternative di Perez stanno diventando sempre più limitate.

“Al momento non ci resta che aspettare e vedere”, ha detto Perez ai media in Turchia. “La stagione volge al termine e come ho detto prima fino a quando i team non annunciano il pilota, tutto è un’opzione. Ogni squadra che non ha annunciato la propria line-up, è un’opzione. Quindi vedremo. “

Perez ha detto che ha bisogno di una decisione sui suoi piani nel prossimo futuro.

“Non siamo così lontani dalla fine della stagione, quindi sicuramente devo conoscere i miei piani, ho bisogno di sapere cosa accadrà per poter pianificare tutto. Sta succedendo troppo tardi, siamo già vicini a dicembre, quindi non c’è molto altro da fare a riguardo.”

Il pilota della Racing Point ha già accettato la possibilità di non correre affatto in Formula 1.

“Siamo così in ritardo che ancora non so cosa farò nel 2021”, ha detto. “Quindi penso che un anno sabbatico, sia un’opzione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime due settimane. “

+ posts