F1 | Nico Hulkenberg ha firmato.. il contratto per il mutuo.

F1 | Nico Hulkenberg ha firmato.. il contratto per il mutuo.

18 Novembre 2020 0 Di Nicola Cobucci
Tempo di lettura: 1 Minuto

Nico Hülkenberg ha aggiornato la situazione delle trattative con la Red Bull ed ha assicurato che non ci sono novità al riguardo. Il tedesco resta in contatto con la squadra, in attesa di una decisione.

In questi giorni le voci sulla Red Bull si sono un po’ placate. Quindi, Hülkenberg si è concesso la licenza per scherzare un po’ in un’intervista al canale della casa di bevande energetiche, Servus TV.

“Sì, in effetti ho già firmato. Ieri ho firmato un contratto per una casa” , ha scherzato Hülkenberg. Nico ha dichiarato di non avere notizie sulle trattative con la squadra, che sono ancora in contatto e che sta semplicemente aspettando la decisione finale.

Non c’è niente da segnalare. Le voci si sono un po’ smorzate. Ovviamente sono motivato, ma abbiamo bisogno di pazienza. Penso che ci vorrà del tempo prima che venga annunciato”, ha aggiunto.

“Ovviamente sono in contatto con persone che sanno cosa sta succedendo, ma non ogni settimana o ogni giorno. Ovviamente ho persone che mi aiutano, ma in linea di principio mantengo questi contatti da solo”, ha detto il tedesco.

Da parte sua, assicura di essere calmo e che può solo prepararsi per questa opportunità il più possibile. “Sono abbastanza calmo perché non dipende da me. Devo solo essere pronto. Sappiamo quanto sia imprevedibile la situazione, quindi mi sto ancora rimettendo in forma. In caso contrario, aspetterò un’altra possibilità. Dobbiamo solo essere pazienti e aspettare la decisione”, ha detto Nico in chiusura.

+ posts