F1 | Nico Rosberg: “Lewis Hamilton fa paura.”

F1 | Nico Rosberg: “Lewis Hamilton fa paura.”

18 Novembre 2020 0 Di Nicola Cobucci
Tempo di lettura: 1 Minuto

Nico Rosberg pensa che il messaggio di Lewis Hamilton “Mi sento come se avessi appena iniziato” spaventerà i suoi rivali. Il tedesco, che è stato uno dei pochi in grado di competere con l’inglese, è contento del settimo campionato del suo ex compagno di squadra.

Sebbene Rosberg, il campione del 2016, applauda il successo di Hamilton, riconosce che oggi è sorpreso che qualcuno sia stato in grado di eguagliare Michael Schumacher e lo mette in evidenza come una grande pietra miliare nel mondo dello sport.

“Nessuno avrebbe pensato che i titoli di Michael Schumacher sarebbero stati eguagliati o battuti. Penso che non sia solo uno dei risultati migliori e di maggior successo in Formula 1, ma anche uno dei più grandi nella storia di questo sport”, ha commentato Rosberg su Sky.

Lewis vs Nico – final stats

Nico si è soffermato su una frase che Hamilton ha citato dopo essersi proclamato sette volte campione. “Sento che questo è solo l’inizio”, in relazione al sentirsi meglio che mai e desiderare di più. Crede che questo abbia sicuramente spaventato i suoi rivali.

Penso che sentirlo spaventerà un po’ i suoi rivali. Per Bottas, Verstappen, Vettel o chiunque sia lì, se dici che è solo l’inizio, mio ​​Dio, come finisce? Sono interessato a vedere le sue prossime decisioni, quello che decide di fare visto che non ha ancora firmato un contratto per il prossimo anno”, ha aggiunto.

Infine, Rosberg ammette di non avere il coraggio di stabilire una classifica e fa notare chi è il miglior pilota nella storia della Formula 1. Tuttavia ha citato almeno quattro piloti tra cui individuare i più forti di sempre. “Vorrei evidenziare Lewis, Senna, Fangio e Schumacher. Chi è il migliore? È quasi impossibile dirlo, ma ognuno di loro è stato semplicemente incredibile”, ha concluso Rosberg.

+ posts