7 previsioni azzardate che non si verificheranno nel 2021. Forse.

7 previsioni azzardate che non si verificheranno nel 2021. Forse.

22 Marzo 2021 0 Di Nicola Cobucci
Tempo di lettura: 1 Minuto

Dai, qual è il bello dell’inizio di una nuova stagione, se non crearsi un miliardo di aspettative? O almeno, provare a prevedere cosa succederà. Io ci ho provato, consapevole che non ne azzeccherò nemmeno una.

Valtteri Bottas 3° o peggio: Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Ecco perché, con una Red Bull più in palla, non scommetterei su una buona annata del pilota finlandese. Per smentirmi vincerà la prima gara dell’anno.

Ricciardo conclude la stagione con 50+ più punti di Norris: azzardo clamoroso? Azzardo clamoroso. L’inglese conosce meglio l’ambiente, ma l’australiano sembra estremamente motivato. E, almeno al momento, c’è qualche categoria di differenza tra i due.

Alpine farà zero podi: vuoi un po’ la sfortuna che si porta dietro Alonso, vuoi un po’ una vettura che non sembra chissà che, il mio centesimo lo butto sul team di Enstone che non farà podi.

Carlos Sainz Excited to Have Fellow Spaniard Fernando Alonso Back in F1 -  EssentiallySports



Ci sarà una vittoria non Mercedes/Red Bull: O almeno lo speriamo. Non scrivo il nome della scuderia rossa di Maranello perché non voglio gufare. Sarà un caso che da quando esiste Fuori Pista hanno fatto una sola doppietta? Mistero..

Alfa Romeo settima o meglio: Ho tanta fiducia in Raikkonen e Giovinazzi. La C41, col nuovo motore Ferrari, può togliersi tante soddisfazioni. È un azzardo, però i rischi aggiungono un po’ di pepe alla vita. O, visto i soggetti in questione, un po’ di vodka.

Latifi farà un punto con la Williams prima di Russell: E voi direte, posa il fiasco. E io dirò: avete ragione. Però, analizzando attentamente la sua stagione, in gara il suo l’ha fatto. Almeno non l’ha messa a muro sotto Safety Car mentre era in zona punti.

Vettel vince a Monza sotto la pioggia davanti al pubblico: se dovesse mai accadere una cosa del genere, voglio la mia statua davanti casa. Se dovesse piovere direi perché no.. per la cronaca, chi scrive questo articolo aveva predetto il podio di Vettel in Turchia. Quindi un minimo di veggenza in questo soggetto è presente. Forse.

Ci rivediamo a fine stagione per assicurarci che siano tutte sbagliate. Forse.

+ posts