Norris: modalità “limitare i danni” durante il gp di Monza

Norris: modalità “limitare i danni” durante il gp di Monza

4 Settembre 2023 0 Di Aurora Lunari

L’Inglese commenta il GP di Monza, in cui McLaren ha portato a casa solo quattro punti ed elogia Alexander Albon.

Lando Norris ha ammesso che McLaren si aspettava un risultato peggiore, dato che sono stati costretti a “limitare i danni”.

Il giovane inglese pensava fosse già una sfida difficile superare Alexander Albon (e possiamo dire lo sia stata), dopo essersi qualificato dietro alla Williams.

Come abbiamo visto, Norris ha trascorso gran parte della seconda metà della gara dietro l’ala anteriore della FW45.

A volte ci aspettavamo di non essere nemmeno a punti, quindi sono felice del risultato. Penso che sia stata una limitazione dei danni“.

Allo stesso tempo è bello vedere progressi sui circuiti a basso carico“.

Abbiamo apportato alcuni buoni miglioramenti; il che è un buon passo avanti. C’è solo un’altra pista a basso carico in questa stagione“.

Norris commenta il GP di Monza, in cui McLaren ha portato a casa solo quattro punti ed elogia Alexander Albon.

Norris elogia Albon

Il pilota McLaren ha elogiato il lavoro di Albon, dopo che l’anglo-thailandese ha concluso la gara davanti ad entrambe le McLaren.

Il compagno di squadra Oscar Piastri ha superato il pilota Williams durante il giro iniziale, ma la velocità superiore in linea retta della FW45 ha permesso ad Albon si riprendersi la posizione.

I principali punti di forza della McLaren erano nella curve, ma Lando ha trovato difficile rimanere con Albon dietro abbastanza a lungo.

Non ha commesso alcun errore, il che è fastidioso. Ma ci ho provato, abbiamo avuto buone battaglie“, ha commentato l’Inglese.

Seguici sui nostri canali social! Sei un grande appassionato del WRC o della Formula 1? Vuoi seguire tutte le news? Bene! Seguici sui nostri canali Instagram e Telegram! Nessun costo, tutto gratis. Mi raccomando, se ritieni interessanti i nostri articoli, condividili con chi vuoi. Buon proseguimento di lettura sul nostro sito!

+ posts