Sparatoria con una vittima accanto all’Autódromo Hermanos Rodríguez

Sparatoria con una vittima accanto all’Autódromo Hermanos Rodríguez

28 Ottobre 2023 0 Di formulachiara21

A poche ore dalle sessioni del sabato del GP Messicano, è avvenuta una sparatoria fuori dall’autodromo. Il bilancio sarebbe di un morto e quattro feriti.

Un uomo di 35 anni che era fuggito dopo aver rubato un veicolo, è morto in una sparatoria contro la polizia nelle vicinanze dell’Autódromo Hermanos Rodríguez. Circuito che sta ospitando il weekend del GP del Messico questo fine settimana. La polizia ha cercato di intercettare il ladro e lo ha fermato, ma lui ha aperto il fuoco contro gli agenti, che hanno risposto.

Il bilancio finale è di un morto – il ladro, un uomo di circa 35 anni -, ferito invece un tassista che era nelle vicinanze e che è stato colpito da un proiettile e tre poliziotti. Di questi ultimi, uno è stato portato in ospedale con una ferita d’arma da fuoco all’addome.

A poche ore dalle sessioni del sabato del GP Messicano, è avvenuta una sparatoria fuori dall'autodromo. Il bilancio sarebbe di un morto e quattro feriti.

La SCC (Secretaría de Seguridad Ciudadana de Ciudad de México) ha riferito: “Gli agenti di polizia stavano seguendo un’auto che secondo le indagini era forse legata al furto di un conducente e di un veicolo nella zona nord della città. Il comunicato sottolinea che gli occupanti del veicolo sono stati quelli che a un certo punto hanno aperto il fuoco.

L’indirizzo corrisponde a uno dei viali che confinano con l’Autódromo Hermanos Rodríguez, il circuito che ospita il GP del Messico di F1 questo fine settimana.

L’auto è fuggita ed è stata intercettata nella colonia Granjas México dell’ufficio del sindaco di Iztacalco, nelle vicinanze del circuito che ospita il Gran Premio. Il veicolo è in possesso delle autorità in questo momento, che hanno aperto un’indagine per chiarire tutti i dettagli.

+ posts