Leclerc commenta il duello con Sainz “Avevamo deciso nel briefing di gestire le gomme nel primo giro, io lo ho fatto Carlos no”
Un Weekend certamente non positivo per Charles Leclerc, il monegasco termina il GP di Spagna in quinta posizione non senza polemiche.
Nel post gara Leclerc ha commentato la battaglia con Carlos Sainz “Non era necessario prendersi questo rischio, ha danneggiato la mia ala è mi ha fatto perdere tempo” il pilota della Ferrari ha poi proseguito dicendo “Ha voluto fare qualcosa di spettacolare nel suo GP di casa, vista anche la sua situazione contrattuale, ma non era il momento giusto ci è costato una posizione”.

“Con un giro in più avrei potuto passare Russel, è stata colpa della lotta con Sainz” ha poi concluso commentando la strategia della Ferrari “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, dopo è facile parlare quando sei dietro devi fare qualcosa di diverso, oggi ci è mancato passo”.
Sei appassionato di automobilismo? Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutto quello che riguarda i motori sulle quattro ruote? Allora seguici nel nostro profilo Instagram e sul nostro canale Telegram per non perderti nessun aggiornamento sui tuoi sport preferiti.

