BABA958F ABFA 432C B520 FF9AE0F71BE6

Franco Colapinto su Zandvoort: “Abbastanza deluso”

Franco Colapinto si é detto deluso del risultato ottenuto nel GP d’Olanda, dato che non é riuscito ad ottenere punti.

Al momento, il ritorno in F1 di Colapinto, questa volta col team Alpine, continua a non dare risultati.

La prima parte di stagione del pilota argentino e del team francese é stata terribile, dato che Franco non é mai entrato in zona punti.

Nel GP d’Olanda, il primo dopo la pausa estiva, Colapinto é sembrato più in palla, dato che ha chiuso la gara a pochi secondi dalla zona punti.

Nonostante la buona prestazione, l’argentino rimane in fondo alla classifica con 0 punti totalizzati.

img 8164 1

Le parole di Colapinto

Colapinto si é detto deluso del risultato della sua gara, dato che é arrivato a poco dai suoi primi punti stagionali.

Abbastanza deluso, é stata una buona gara. Abbiamo massimizzato l’ultima Safety Car e nel finale di gara ero molto vicino ai punti. Con un po’ più di fortuna nelle situazioni, ci sarei riuscito a raggiungerli”, ha detto Colapinto nel post-gara.

É deludente non aver totalizzato i miei primi punti con la squadra, arrivando così vicino ed essendo più veloce dei piloti davanti”.

Franco Colapinto sulla sua Alpine.

L’argentino, nonostante non abbia portato a casa punti, ha probabilmente fatto la migliora gara di questa stagione.

Abbiamo massimizzato l’ultimo stint, ma non sono molto contento, anche se é stata una buona gara”.

Ero contento, fiducioso con la macchina, ho fatto un buon lavoro di squadra con Pierre, l’ho lasciato passare all’inizio della gara. Dobbiamo rivedere alcune cose più tardi”, ha detto l’argentino in conclusione.

Rispondi