hulk

Hulkenberg e l’equilibrio a centro gruppo: “Abbiamo buone sensazioni ma siamo tutti vicini”

Posted by

Hulkenberg arriva in Messico concentrato sull’equilibrio a centro gruppo: “Abbiamo buone sensazioni ma siamo tutti vicini”.

Nico Hulkenberg si prepara ad affrontare il Gran Premio del Messico con grande concentrazione. La lotta nel centro gruppo è particolarmente serrata e la Sauber deve guardarsi le spalle ma allo stesso tempo guardare avanti.

“Abbiamo buone sensazioni per la gara in Messico, ma contano poco. Lo scopriremo domani andando in pista nelle libere. Nessuno a centro gruppo ha un reale vantaggio, siamo tutti vicini. Dipenderà dagli episodi e dalle piste chi arriverà davanti agli altri”.

hulkenberg sul centro gruppo

A metà classifica ogni dettaglio può fare la differenza quindi non ci si può affidare solo alle sensazioni, ma deve essere la pista a dire l’ultima. Il confronto che la Sauber deve affrontare è con Haas, Alpine e Racing Bulls. Risulta molto difficile infatti dare un favorito perché tutti i team hanno del potenziale da esprimere.

 “Siamo tutti molto vicini, a volte basta un episodio o un dettaglio per cambiare completamente il risultato di un weekend”.

L’argomento più gettonato durante la conferenza stampa è stato sicuramente Max Verstappen e la rincorsa per il titolo. Hulkenberg ci ha tenuto a dire la sua su questa lotta a 3 che si prospetta nel finale di stagione: “Quando si parla di Verstappen, non si può mai escluderlo”.

Seguici sui nostri social


🔥 Sei un vero fan della Formula 1? Allora non perderti neanche una news! 🚀Seguici su Instagram, Telegram e Youtube per rimanere sempre aggiornato, senza perderti analisi, curiosità e retroscena dal paddock! 🏎️💨

📲 Tutto gratis, zero costi, solo passione per la F1!
Se i nostri articoli ti piacciono, condividili con i tuoi amici e aiutaci a far crescere la community! 🙌

Buona lettura su Fuori Pista! 🏁🔎

Rispondi