Nuova doppietta per il team Anglo-austriaco, sempre più imprendibile per il resto dello schieramento
Red Bull schiacciasassi. I ragazzi di Christian Horner, grazie alla doppietta odierna, allungano in classifica costruttori. I punti del team di Milton Keynes sono adesso 224, a testimonianza di una vettura praticamente imprendibile. Bene Aston Martin, sempre saldamente seconda in graduatoria con ben 102 punti. Insegue al terzo posto la Mercedes, adesso a quota 96 ed in leggero allungo sulla Ferrari.
Il team di Maranello, alle prese con un progetto in difficoltà, raggiunge dunque la somma di 78 punti. Bene Alpine e Haas, entrambe in top 10 quest’oggi. Miami poco prolifica per la McLaren, fuori dai punti con entrambe le monoposto

CLASSIFICA COSTRUTTORI DOPO GP MIAMI 2023
| Red Bull | 224 |
| Aston Martin | 102 |
| Mercedes | 96 |
| Ferrari | 78 |
| McLaren | 14 |
| Alpine | 14 |
| Haas | 8 |
| Alfa Romeo Sauber | 6 |
| Williams | 2 |
| AlphaTauri | 1 |
Seguici sui nostri canali social!
Sei un grande appassionato della Formula 1? Vuoi seguire tutte le news sulla Formula 1? Bene! Seguici sui nostri canali Instagram, Telegram e TikTok! Nessun costo, tutto gratis. Mi raccomando, se ritieni interessanti i nostri articoli, condividili con chi vuoi. Buon proseguimento di lettura sul nostro sito!
Appassionato della Formula 1 dei bei tempi.
Sempre al passo del Mondo d'oggi.

