F1 | Live – Sprint Race Gp Brasile: vince Verstappen.
4 Novembre 2023Dopo la Sprint Shootout, che ha visto Lando Norris classificarsi in prima posizione, la F1 scende in pista per la Sprint Race. Segui la sessione con noi!
Live
20.04: Grande sorpasso di Piastri ai danni di Alonso per la decima posizione. Nel frattempo Verstappen vince anche la Sprint del Brasile, davanti a Norris e a Perez. Quarto Russell, quinto Leclerc.
20.00: Anche Tsunoda passa Hamilton, mentre Ricciardo passa Piastri per la nona posizione.
19.59: Leclerc sale in quinta posizione, con Hamilton che sembra essere crollato e deve concentrarsi sul difendersi da Tsunoda.
19.57: A cinque giri dalla fine i piloti a punti sono quasi tutti certi, restano da definire le posizioni tra la quinta e la settima, con Leclerc che è entrato in zona DRS di Hamilton.
19.55: Verstappen è tornato a mettere due secondi tra lui e Norris.
19.53: Sainz può respirare ora, con Piastri che non riesce a tenere il suo ritmo e sta rallentando Ricciardo.
19.50: Netta difficoltà ora per Ferrari, Sainz viene ancora passato da Ricciardo ma sfrutta il DRS nel secondo rettilineo per tornare in ottava posizione. Piastri ne approfitta e passa Ricciardo.
19.49: Si avvicina Norris a Max Verstappen, nel frattempo Ricciardo non riesce a passare Sainz.
19.48: Ricciardo passa Sainz, ma viene contro sorpassato in curva 4.
19.45: Ci riprova Perez, stalvolta completando definitivamente il sorpasso per la terza posizione.
19.42: Piccolo strappo di Verstappen su Norris, mentre Perez sale in terza posizione passando Russell. George però gli restituisce il sorpasso in curva 4.
19.40: Alonso sale in dodicesima posizione passando Magnussen, mentre Ocon ha passato Hulkenberg per la quattordicesima posizione.
19.39: Norris ri-passa Russell e si mette in seconda posizione, Mercedes che soffre molto i rettilinei.
19.37: Sergio porta a compimento il sorpasso al quarto giro, ma Lewis prova a rispondere. L’inglese è ora pressato da Leclerc, ma per il momento resiste.
19.36: Perez prova a mettere sotto pressione Hamilton, ma il britannico non cede difendendosi strenuamente.
19.33: Parte la sprint! Subito all’interno Verstappen che sale in prima posizione, terzo Russell, grande sorpasso in curva 4 di Hamilton ai danni di Perez. George passa anche Norris e sale in seconda posizione.
19.30: Al via il giro di formazione!
19.15: 15 minuti al via della Sprint Race di questo weekend di F1. Chi trionferà questo sabato?