Dopo la presentazione della SF-26, Hamilton racconta le sensazioni del ritorno in pista...

F1 | Hamilton: “Non mi abituerò mai alla bellezza dei Tifosi”

Posted by

Dopo la presentazione della SF-26, Hamilton racconta le sensazioni del ritorno in pista…

Ieri dopo la presentazione ufficiale della nuova monoposto di Maranello, Lewis Hamilton ha raccontato cosa ha provato tornando nell’abitacolo della Ferrari, concentrandosi più sull’aspetto emotivo che su quello prestazionale.

Alla domanda sul perché non abbia spinto e su come siano andati i primi giri, Hamilton ha chiarito subito il significato del momento“Beh, l’anno scorso è stata la prima volta che mi sono seduto su un’auto rossa, ed è stata una cosa unica, come la prima volta, e sarà sempre come la prima, ma…”.

Entrando più nel dettaglio, il sette volte campione del mondo ha parlato delle prime sensazioniL’abitacolo è piuttosto bianco ed è fantastico. Ma la cosa bella è che quando torni speri sempre di essere a posto nella monoposto e fortunatamente è andato tutto benissimo.

Dopo la presentazione della SF-26, Hamilton racconta le sensazioni del ritorno in pista...

Hamilton ha poi descritto uno dei momenti più intensi della giornata, quello dell’accensione e dei primi metri in pista“È emozionante quando accendono la macchina e senti la vibrazione della nuova macchina attraversare il tuo corpo. Oggi si trattava davvero di riconnettersi, di riconnettersi con la squadra, di riconnettersi con la passione di tutte le persone che seguono questa squadra.

Dopo la presentazione della SF-26, Hamilton racconta le sensazioni del ritorno in pista...

A rendere speciale l’esperienza è stato anche l’ambiente Ferrari, unico nel panorama della Formula 1: “Letteralmente quando aprono il garage puoi vedere i tifosi, ed è una cosa a cui non mi abituerò mai, e una cosa che non potrò mai dimenticare. Mi ricorda anche perché amo fare quello che faccio e perché amo questo sport.

Dopo la presentazione della SF-26, Hamilton racconta le sensazioni del ritorno in pista...

Seguici sui nostri social

🔥 Sei un vero fan della Formula 1? Allora non perderti neanche una news! 🚀 Seguici su Instagram, Telegram e Youtube per rimanere sempre aggiornato, senza perderti analisi, curiosità e retroscena dal paddock! 🏎️💨

📲 Tutto gratis, zero costi, solo passione per la F1!
Se i nostri articoli ti piacciono, condividili con i tuoi amici e aiutaci a far crescere la community! 🙌

Rispondi