Aston Martin: pronti aggiornamenti importanti per Silverstone.

Aston Martin: pronti aggiornamenti importanti per Silverstone.

24 Giugno 2022 0 Di Nicola Cobucci

L’Aston Martin porterà un altro “importante” pacchetto di aggiornamenti per la sua vettura nel Gran Premio di Gran Bretagna della prossima settimana.

Dopo il grande passo in avanti fatto in Spagna, l’Aston Martin vuole continuare a progredire a Silverstone. Il Gran Premio di casa significa miglioramenti e molto altro, soprattutto quando si parla di Silverstone. L’Aston Martin ha lottato per superare la Q1 nelle gare di apertura dell’anno, ma un aggiornamento in Spagna l’ha vista progredire. Ora vogliono continuare su quella strada con uno sviluppo importante per Silverstone.

“Facciamo sempre dei passi, ma quelli più grandi sono diversi. Per Silverstone avremo un altro grande aggiornamento. Penso che la maggior parte dei team lo avrà, quindi è una questione di quanto tempo ci vorrà e quanto sia efficace. Siamo fiduciosi, abbastanza per aver fatto un buon passo avanti”, ha dichiarato Mike Krack nelle dichiarazioni pubblicate da The Race.

L'Aston Martin porterà un altro "importante" pacchetto di aggiornamenti per la sua vettura nel Gran Premio di Gran Bretagna della prossima settimana.

“Anche il prossimo passo sarà buono, quindi l’obiettivo deve essere quello di andare davvero davanti a questa metà della griglia, per poter partire più avanti in griglia”, ha aggiunto Krack.

Krack sottolinea che l’Aston Martin ha bisogno di “un altro passo” per essere davanti al centro gruppo. Di quanto tempo hanno bisogno? Tra i tre e i cinque decimi di secondo. Krack si dice soddisfatto del fatto che la griglia sia molto più ravvicinata grazie ai nuovi regolamenti.

“Voglio dire, devi guardare quanto è vicino il centro gruppo. Non hai bisogno di un grande passo per guadagnare molte posizioni. Questa è una cosa diversa dal passato. Avevi le tue posizioni e c’era un grande divario anche a centro gruppo”, ha espresso Krack per chiudere.

+ posts