F2 | Classifica a squadre dopo Silverstone: ART si avvicina a PREMA

F2 | Classifica a squadre dopo Silverstone: ART si avvicina a PREMA

9 Luglio 2023 0 Di Federico Mantovani

In quel di Silverstone, PREMA perde molti punti su ART, che è a sole 6 lunghezze dal team italiano. Virtuosi supera Hitech

Il team PREMA incappa in un weekend abbastanza negativo in Gran Bretagna: nonostante la vittoria di Vesti nella Sprint, il bottino finale è di soli 17 punti, molti meno dell’avversaria ART GP.

Infatti, il team ART, grazie al doppio podio di Pourchaire e la vittoria di Martins, si riavvicina pericolosamente a PREMA. Il distacco tra i 2 team è di soli 6 punti!

Visto il distacco sul terzo in classifica DAMS di di 73 punti, la lotta per la classifica a squadre di F2 sembra essere un affare a 2.

Mentre Carlin si avvicina a DAMS ( il distacco è di soli 16 punti), Virtuosi recupera punti su Campos e VAR (a secco in questo weekend) e sorpassa Hitech per l’ottava posizione in campionato.

Continua il calvario di PHM in F2, sempre a 0 punti.

Qui il resoconto di SprintFeature Race.

PosizioneTeamPunti
1PREMA223
2ART GP217
3DAMS150
4Rodin Carlin134
5MP Motorsport109
6VAR85
7Campos82
8Invicta Virtuosi Racing72
9Hitech Pulse-Eight67
10Trident13
11PHM Racing By Charouz0
fonte classifica: fiaformula2.com
+ posts