Lampo di Nolan Siegel nelle Pratice 2 a Long Beach! Nel finale di sessione, il giovane pilota della McLaren ha effettuato precede Colton Herta e un ottimo Louis Foster. A muro Scott Dixon
A pochi istanti dal termine Nolan SIegel ha stampato il tempo più veloce delle Pratice 2 a Long Beach. Il giovane pilota della McLaren ha preceduto la Andretti di Colton Herta e la RLL di Louis Foster.
Quarta posizione per Will Power mentre la seconda Andretti di Kyle Kirkwood chiude la top5.
Sesto posto per Josef Newgarden che precede il leader del campionato Alex Palou.
David Malukas, Scott Dixon e Christian Lundgaard chiudono la top10.
23esima e 25esima posizione per le Prema di Shwartzman e Ilott.
Ciò che è accaduto in breve
La sessione si è aperta con tre lunghi in curva 9 nei primi 10 minuti di sessione da parte di tre piloti: Colton Herta, Santino Ferrucci e Kyffin Simpson. Nessuno dei tre ha portato danni materiali alla vettura.
Qualche minuto dopo, a circa 30 dal termine, Scott Dixon va a sbattere contro le barriere esterne della staccata di curva 6, il pilota ha danneggiato tutta la parte destra della vettura, il danno più ingente è quello alla ruota posteriore destra.


A circa 15 minuti dal termine, Pato O’Ward è finito nella via di fuga di curva 1 dopo un errore in staccata. Per il pilota McLaren nessun danno materiale.
Come O’Ward, Negli ultimi istanti di sessione, anche Scott McLaughlin è finito nella via di fuga di curva 1. Anche per lui, nessun danno materiale.
La classifica delle PR2 del GP Long Beach

Seguici sui social!
Sei un grande appassionato del Motorsport e vuoi seguire tutte le news? Bene! Seguici sui nostri canali Instagram e Telegram! E adesso siamo anche su Youtube! Puoi seguirci in diretta ogni lunedì – e non solo – alle 21:00 con Tutti in Pista, un live podcast in cui approfondiamo tutti i temi più importanti di attualità della Formula 1! Mi raccomando, se ritieni interessanti i nostri articoli condividili con chi vuoi. Buon proseguimento di lettura sul nostro sito!

