Red Bull annuncia una nuova partnership per il 2022.

Red Bull annuncia una nuova partnership per il 2022.

22 Gennaio 2022 0 Di Nicola Cobucci

La Red Bull ha annunciato un nuovo importante sponsor per il proprio portafoglio in vista della stagione 2022.

Red Bull ha annunciato PokerStars come nuovo sponsor in vista della stagione 2022. La società di casinò online aumenta la propria presenza in Formula 1 .

La Red Bull ha confermato che l’accordo sarà una partnership “pluriennale”, con il marchio che apparirà sulla RB18 e le tute da gara del pilota.

“Dopo la stagione di successo di Formula 1 dello scorso anno, sono lieto di dare il via al 2022 annunciando PokerStars come nuovo partner”, ha affermato Christian Horner, capo del team Red Bull.

“Nel nostro sport, vediamo una costante evoluzione, non solo applicata alle auto ma anche alle nuove tecnologie che si concentrano sul raggiungimento della base di fan globale dello sport per fornire loro esperienze nuove e interattive. Siamo lieti di dare il benvenuto a PokerStars nel team poiché la F1 gode di un periodo di crescita in territori nuovi ed esistenti e non vediamo l’ora di iniziare insieme la stagione 2022.”

La Red Bull ha annunciato un nuovo importante sponsor per il proprio portafoglio in vista della stagione 2022.

Di proprietà di Flutter Entertainment, Pokerstars è il partner europeo ufficiale delle scommesse di F1 e, come tale, un partner regionale di “pubblicità virtuale”. Ciò significa che Pokerstars è visibile agli spettatori europei, mentre 188Bet ha la stessa disposizione per il mercato asiatico.

Dan Taylor – amministratore delegato della Flutter International, ha commentato: “Red Bull Racing è l’ideale per PokerStars perché non si tratta solo di ciò che si offre ai fan e ai giocatori, ma di visione. Parte della nostra visione e carattere è quella di creare il casinò più epico del mondo, costruito sulle esperienze dei giocatori, dando alla nostra comunità momenti che non dimenticheranno mai. Il fenomenale successo di Red Bull Racing è costruito sul loro carattere audace, innovativo e appassionato, che ha portato ad un incredibile traguardo sia in pista che nel diventare uno dei marchi sportivi più popolari al mondo. Non vediamo l’ora di lavorare con il team e di condividere ulteriori sviluppi con l’avvicinarsi della stagione 2022. Auguriamo al team Red Bull Racing tutto il meglio per la loro nuova stagione.”

+ posts