La Williams è pronta a cambiare colore per il 2022.

La Williams è pronta a cambiare colore per il 2022.

10 Febbraio 2022 0 Di Nicola Cobucci

Alex Albon e Nicholas Latifi hanno reagito al design della vettura 2022 attraverso un video condiviso dal team Williams. I due piloti concordano sul fatto che sia diverso dalla scorsa stagione e sottolineano l’introduzione di un nuovo colore che mette in risalto le linee della vettura.

La Williams è stata l’ultima squadra ad annunciare la data di presentazione dell’auto nel 2022. Il giorno selezionato è martedì prossimo, 15 febbraio alle 14:00 CET. Per ora, Albon e Latifi hanno svelato alcuni indizi sul design della loro nuova vettura.

“Wow! È diversa ora. Mi piace. Direi che è più Williams. È più semplice in termini di combinazione di colori”, ha detto Alex. Al britannico-thailandese piacciono i nuovi colori, ma il team di Grove ha censurato quella parte per non svelare quali sono.

Albon afferma che “è più carino, più pulito e più intenso”. Latifi concorda con il suo nuovo compagno di squadra sul fatto che il design è diverso dalla scorsa stagione. Inoltre, crede che con la luce naturale sembrerà molto più bella che non attraverso le fotografie.

Alex Albon e Nicholas Latifi hanno reagito al design della vettura 2022 attraverso un video condiviso dal team Williams. I due piloti concordano sul fatto che sia diverso dalla scorsa stagione e sottolineano l'introduzione di un nuovo colore che mette in risalto le linee della vettura.
Il render della vettura 2022 con i colori 2021.

“Oh wow. È diverso, è piuttosto carina. Nuovo. Penso di aver già usato questa parola l’anno scorso, ma penso che potrebbe applicarsi di più a quest’anno. È piuttosto interessante. Penso che sembrerà più carina sotto le luci, più che nelle foto”, ha aggiunto Nicholas.

Il canadese ha anche anticipato che la Williams ha deciso di introdurre nuove colorazioni. Inoltre, ritiene che si adattino molto bene alla filosofia della monoposto e ne mettano in risalto le caratteristiche, motivo per cui lo considera il modo migliore per accogliere una nuova era.

“C’è un nuovo colore di cui sono un grande fan. Penso che metta in risalto alcune caratteristiche molto interessanti della vettura. Anche una livrea diversa da quella che usavamo normalmente. È un buon modo per iniziare la nuova era della F1” ha aggiunto Latifi per concludere.

+ posts