Grossi problemi ai freni in casa McLaren: corsa contro il tempo per risolverli.

Grossi problemi ai freni in casa McLaren: corsa contro il tempo per risolverli.

11 Marzo 2022 0 Di Nicola Cobucci

Andreas Seidl, team principal della McLaren, ha affermato che affronteranno una “corsa contro il tempo” per risolvere il problema ai freni che ha limitato i loro test sul circuito internazionale del Bahrain ieri.

Lando Norris ha percorso solo 50 giri ieri in pista e altri 29 nelle prime quattro ore di test di oggi. Il team ha limitato la durata dei suoi run perché i suoi freni anteriori si stavano surriscaldando.

“Dopo il buon test che abbiamo fatto a Barcellona, ​​questo primo giorno e mezzo qui non è andato decisamente secondo i piani”, ha ammesso il team principal Andreas Seidl.

“Abbiamo inaspettatamente un problema con l’asse anteriore con i freni che dobbiamo risolvere. È una corsa contro il tempo in questo momento per ottenere parti aggiornate qui.”

La McLaren ha apportato modifiche alla sua vettura in pista per affrontare il problema, ma è in attesa di una consegna di nuove parti dalla sua base in Gran Bretagna.

“Negli ultimi giorni e mezzo abbiamo ancora fatto dei passi con le modifiche che potevamo fare qui in pista, che ci consentono ancora di lavorare sulla vettura, lavorando anche sulla comprensione della vettura”, ha detto Seidl.

Andreas Seidl, team principal della McLaren, ha affermato che affronteranno una "corsa contro il tempo" per risolvere il problema ai freni che ha limitato i loro test sul circuito internazionale del Bahrain ieri.

“Inserendo anche alcuni piccoli aggiornamenti sull’auto per estrarre più prestazioni dal pacchetto. Quindi sono ancora ottimista sul fatto che, nonostante il tempo di corsa che abbiamo perso e i giri limitati che possiamo fare, alla fine, lasceremo la pista qui ben preparati per il primo weekend di gara.”

Norris ha detto ieri che la McLaren si è resa conto che sarebbe stato un problema difficile da risolvere. “Ci sono cose che stiamo cercando di risolvere per i prossimi giorni, non sarà una soluzione facile”, ha detto. “Vedremo cosa possiamo fare. Tutti stanno lavorando sodo per trovare qualcosa.”

+ posts