Lewis Hamilton è pronto a cambiare nome.

Lewis Hamilton è pronto a cambiare nome.

14 Marzo 2022 0 Di Nicola Cobucci

Lewis Hamilton ha affermato che intende cambiare il suo nome per incorporare il cognome di sua madre, Larbalestier.

Parlando al pubblico all’evento Expo 2020 di Dubai, Hamilton ha confermato che sta lavorando per cambiare il suo cognome in onore della madre biologica, Carmen Larbalestier. Sua madre si è separata dal padre Anthony Hamilton quando il futuro campione del mondo aveva soli due anni.

Hamilton ha rivelato il cambiamento quando ha discusso della sua ansia di vincere l’ottavo campionato del mondo che gli era sfuggito per un pelo alla fine dello scorso anno.

“Significherebbe il mondo per la mia famiglia”, ha detto Hamilton. “Significherebbe molto per me sapere che, ad esempio, sono davvero orgoglioso del nome della mia famiglia, Hamilton. In realtà, nessuno di voi potrebbe sapere che il cognome di mia madre è Larbalestier e sto per metterlo nel mio nome.

“Perché non comprendo appieno l’idea che quando le persone si sposano la donna perde il proprio cognome. E mia madre, voglio davvero che il suo cognome continui insieme al cognome Hamilton.”

Lewis Hamilton ha affermato che intende cambiare il suo nome per incorporare il cognome di sua madre, Larbalestier.

Alla domanda su quando intende apportare il cambiamento, Lewis Hamilton ha dichiarato: “Speriamo presto, non so se sarà questo fine settimana, ma ci stiamo lavorando.”

Vincere un ottavo campionato del mondo, battendo il record stabilito da Michael Schumacher, “sarebbe strabiliante”, ha detto Hamilton.

“So che significherebbe così tanto per tutti noi che durante l’anno attraversiamo tutte queste diverse emozioni, quelli di voi che sono in viaggio con me, sia a casa che in pista.”

+ posts