Ultime previsioni meteo GP Miami 2022: la pioggia sembra scongiurata

Ultime previsioni meteo GP Miami 2022: la pioggia sembra scongiurata

8 Maggio 2022 0 Di Nicola Sotgia

Il Gran Premio dovrebbe svolgersi in condizioni asciutte. Inoltre, le ultime previsioni meteo segnalano temperature elevate e umidità alle stelle

Secondo le ultime previsioni meteo, il GP di Miami 2022 dovrebbe svolgersi in condizioni asciutte. A quanto emerge, il pericolo pioggia sembra scongiurato. Infatti, le previsioni meteo parlano di deboli rovesci per la mattina e non per il pomeriggio della gara.

Miami è nota per il meteo ballerino ma, a quanto pare, il GP odierno sembra al sicuro.

Come riportato da RacingNews365, si prevedono inoltre temperature elevate e umidità alle stelle. Ovviamente, tutte le scuderie avranno comunque gli occhi sui radar delle previsioni meteo.

GP di Miami 2022 che vedrà Leclerc scattare dalla prima casella, proprio davanti al compagno Sainz. Trovi il resoconto delle qualifiche cliccando su questo link.

Previsioni Meteo GP Miami

Seguici sui nostri canali social!

Sei un grande appassionato della Formula 1? Vuoi seguire tutte le news sulla Formula 1? Bene! Seguici sui nostri canali Instagram e Telegram! Nessun costo, tutto gratis. Mi raccomando, se ritieni interessanti i nostri articoli, condividili con chi vuoi. Buon proseguimento di lettura sul nostro sito!

Website | + posts

Appassionato della Formula 1 dei bei tempi.
Sempre al passo del Mondo d'oggi.