Musica e motori: la nuova collaborazione Bizzarap x Colapinto

Musica e motori: la nuova collaborazione Bizzarap x Colapinto

10 Ottobre 2023 0 Di Nicola Cobucci

Il famoso produttore musicale argentino Bizarrap unisce le forze con Franco Colapinto per la stagione 2024 e oltre.

Bizarrap è diventato famoso in tutto il mondo grazie alle sue iconiche “Bzrp Music Sessions”, collaborando con vari artisti musicali (inclusa Shakira), creando successi da record. Ma questa volta è uscito dallo studio per una collaborazione speciale. La stella 25enne di Buenos Aires collaborerà con un altro talento argentino, il pilota della FIA F3 Franco Colapinto (20) nel suo cammino verso la F1.

La storia del nuovo duo preferito dell’Argentina è iniziata con un commento sotto un video che Colapinto ha pubblicato l’anno scorso dopo la sua prima vittoria nella FIA Formula 3. Appassionato di motori e di corse, Bizarrap ha espresso il suo sostegno a Franco, innescando una conversazione che è sfociata in un’amicizia tra le due giovani stelle di Buenos Aires.

Il famoso produttore musicale argentino Bizarrap unisce le forze con Franco Colapinto per la stagione 2024 e oltre.

La loro ultima interazione pubblica è avvenuta solo poche settimane fa. Bizarrap si è unito al movimento dei fan “#FrancolapintoaF2” su X (Twitter) e ha mostrato sostegno in merito al passaggio di Colapinto in Formula 2. Ciò ha portato ad ulteriori conversazioni che hanno portato a una partnership ufficiale tra il pilota da corsa e il produttore.

Il famoso produttore musicale argentino Bizarrap unisce le forze con Franco Colapinto per la stagione 2024 e oltre.

Il pilota della Williams Racing Driver Academy Franco Colapinto ha concluso la stagione 2023 in FIA F3 con due vittorie e quattro podi al quarto posto nella classifica generale. Passare alla Formula 2 nel 2024 sarebbe il passo logico successivo nella sua carriera. Tuttavia, una stagione in Formula 1 costa una notevole quantità di denaro. Colapinto ha bisogno di tutto il supporto finanziario possibile per essere in grado di continuare a inseguire il sogno della F1.

Sebbene i suoi piani per il 2024 non siano ancora concretizzati, la squadra di Colapinto sta lavorando duramente per raccogliere tutti i fondi per fornire all’argentino il miglior pacchetto possibile.

Una cosa è certa: Colapinto indosserà l’iconico cappellino dei Bizarrap nel paddock e indosserà un casco speciale per tutta la stagione 2024. Il casco sarà disegnato dai due insieme e sarà svelato in un secondo momento.

Oltre al suo supporto personale, Bizarrap ha anche attirato l’attenzione del fondatore di Globant Martín Migoya su Franco, contribuendo a garantire un accordo di partnership con la società IT di fama mondiale con sede in Argentina.

Franco Colapinto: 
“Sono entusiasta di avere Biza a bordo! È un ragazzo simpatico che ha ottenuto un successo incredibile già in così giovane età. Ammiro il suo duro lavoro e, nonostante tutta la fama, è semplicemente un ragazzo molto gentile che posso definire un amico. Sono grato per il suo sostegno. Ovviamente è sempre il benvenuto alle gare e spero di poter visitare presto uno dei suoi concerti. Alla fine siamo solo due ragazzi di Buenos Aires che inseguono i loro sogni”.

Bizarrap: 
“Ho incontrato Franco per la prima volta quando ho visto un video in cui suonava l’inno argentino sul podio. Abbiamo più o meno la stessa età, entrambi di Buenos Aires e rappresentiamo “celeste y Blanca”, quindi quando ho visto che aveva bisogno di supporto per il passo successivo della sua carriera, ho voluto aiutarlo. Questo è un tipo di collaborazione diverso da quello a cui sono abituato ma ne sono molto entusiasta.”

+ posts