Gasly e Ocon: gli obbiettivi da raggiungere

Gasly e Ocon: gli obbiettivi da raggiungere

26 Ottobre 2023 0 Di Valeria Salmani

Gasly e Ocon hanno dichiarato quali sono i loro obbiettivi e sensazioni per il prossimo Gran Premio che si terrà in Messico.

La diciannovesima tappa di questa stagione di Formula Uno é il Messico. I piloti della scuderia francese hanno espresso i loro commenti e obbiettivi da raggiungere. Sia Pierre Gasly che Esteban Ocon non stanno avendo una stagione spettacolare. Entrambi i piloti in griglia vogliono conquistare buone posizioni per portare a casa dei punti.

Le parole dei piloti

“Con l’alta quota, il circuito Hermanos Rodriguez è una sfida emozionante. Abbiamo ali ad alta deportanza, ma la macchina è ancora leggera per le condizioni. lo voglio essere pronto a partire dalle PL2 e adattarmi alle condizioni di gara. Abbiamo bisogno di un altro weekend buono dal punto di vista operativo, come ad Austin, e mi sento pronto per la sfida. La gara è lunga e molto impegnativa ma la mia mente è rivolta a un altro fine settimana positivo in cui voglio continuare a prendere punti per il mio team” ha rivelato Pierre Gasly.

Invece queste sono le parole di Esteban Ocon: “Questa gara è sempre molto apprezzata. I tifosi sono fantastici e l’atmosfera è piacevole da vivere. Mi piace venire a Città del Messico in generale, ispira festa. La pista è piacevole da guidare e l’altitudine elevata crea una sensazione diversa per l’auto. L’aria è rarefatta e ciò può cambiare la gestione della vettura, con un’aderenza molto minore e più impegnativa dal punto di vista fisico. Ma io non temo nulla. Sono pronto per la sfida e speriamo di essere forti.”

+ posts