Indycar | Rahal rinnova con RLL
14 Novembre 2023Graham Rahal, figlio d’arte di Bobby Rahal ha rinnovato il contratto con la scuderia gestita dal padre.
Il pilota di 34 anni, tre volte vincitore del campionato CART, ha deciso di prolungare la sua permanenza nel team. Il team è gestito da suo padre, Bobby Rahal, e dal famoso conduttore televisivo David Letterman. L’intenzione del pilota è quella di continuare a correre in Indycar e cercare di vincere le 500 Miglia di Indianapolis. Insieme a lui, sono stati confermati il pilota danese Christian Lundgaard e Pietro Fittipaldi, proveniente dal team di F1 Haas, che si uniranno come piloti a tempo pieno per l’intera stagione 2024.
Rahal ha manifestato la sua emozione per aver firmato un nuovo accordo pluriennale e la sua speranza di continuare a costruire e migliorare la squadra. Ha menzionato che hanno visto alcuni lampi del loro potenziale verso la fine della stagione e c’è ancora molto lavoro da fare per garantire una crescita e un successo continuati. Tuttavia, è entusiasta dei segnali positivi che ha osservato.
“Risulta molto importante per me continuare a lavorare con i partner straordinari che abbiamo. È stato fondamentale per me continuare a rappresentarli e spero di svolgere un ottimo lavoro per loro mentre andiamo avanti. Sono contento che siamo riusciti a unirci con Mike, mio padre, David e tutti coloro che fanno parte dell’organizzazione per continuare insieme.”


La notizia ufficiale del rinnovo la potete anche trovare in originale nel sito ufficiale Indycar : https://www.indycar.com/news/2023/11/11-13-rahal-contract