Chi si nasconde dentro il casco di Marquez nel video di Repsol Honda?

Chi si nasconde dentro il casco di Marquez nel video di Repsol Honda?

23 Febbraio 2021 0 Di Alessandro FDC
Tempo di lettura: 1 Minuto

Marc Marquez ha rivelato questo lunedì di non essere lui quello che appare sulla moto nel video di presentazione del team Repsol Honda, poiché essendo infortunato aveva bisogno di una controfigura. E non è la prima volta che è costretto ad utilizzarne una.

Repsol Honda ha presentato il team per la stagione 2021 della MotoGP, in cui vedrà protagonisti Marc Marquez e Pol Espargaró. Durante la presentazione compaiono diverse immagini tra cui un video nel quale, al termine di esso, si possono vedere i due piloti Honda in sella alla RC213V.

La registrazione, così come la sessione fotografica, è avvenuta circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nella vecchia fabbrica Pirelli.

Lo stesso Marc ha riconosciuto questo lunedì, durante il suo primo incontro con i giornalisti dopo l’infortunio al braccio destro che non è stato lui, bensì un doppione a svolgere la sessione fotografica e il video della presentazione della squadra, data la prescrizione medica che gli vieta anche solo di toccare una moto.

La controfigura di Marc ha preferito rimanere nell’anonimato e non mostrarsi pubblicamente. Tuttavia si sa che è un ex pilota, secondo classificato nella 125cc catalana e con alcune vittorie attive nel CEV. Non è inoltre la prima volta che ha sostituito Marc Marquez in un video su una moto.

L’infortunio di Marc

Marc Marquez, è stato protagonista di un brutto incedente durante il GP di Spagna a Jerez de la Frontera, gara inaugurale della stagione della classe regina: una gara che lo ha visto rimontare dalla diciottesima sino alla terza posizione, ma a pochi giri dalla fine è stato vittima di una caduta nella quale, rotolando fuori dalla pista, è stato colpito dalla moto. Viene confermata poco dopo la frattura dell’omero del braccio destro. Infortunio che ha subito terminato la sua stagione.

Seguimi su Fan del Cavallino

+ posts