Nuova scommessa per Ricciardo: ecco cosa vincerà in caso di podio.

Nuova scommessa per Ricciardo: ecco cosa vincerà in caso di podio.

6 Marzo 2021 0 Di Nicola Cobucci
Tempo di lettura: 2 Minuti

Zak Brown può tirare un sospiro di sollievo, perché un podio di Daniel Ricciardo sarà molto ‘più economico’ di quello che è toccato a Cyril Abiteboul, che avrà un tatuaggio segnato sulla pelle per ricordare quell’impresa.

Ricciardo e Brown hanno concordato che il pilota australiano proverà una Chevrolet del leggendario Dale Earnhardt nel caso in cui finisca una gara tra i primi tre in questa stagione.

Earnhardt è uno degli idoli d’infanzia di Ricciardo, che ha sempre ammirato quello che alcuni considerano il più grande pilota NASCAR di tutti i tempi. Il pilota australiano corre con il numero 3 proprio per omaggiare il suo modello di riferimento. E guarda caso, Zak Brown ha alcune delle sue stock-car nella sua collezione di auto.

Quindi la scommessa di questa stagione è molto più “innocente”, se così si può dire: se Daniel salirà sul podio, potrà realizzare il suo sogno di mettersi al volante della vettura del suo idolo.

“Stavo mangiando con Zak e lui mi ha detto che odia gli aghi, quindi non ci saranno tatuaggi. Ma penso che faremo qualcosa di diverso. So che ha una grande collezione di macchine, quindi forse potremmo scommettere su una delle sue macchine o qualcosa del genere. per lo stile”, ha affermato Ricciardo in una dichiarazione rilasciata alla rivista inglese Motor Sport.

Nuova scommessa per Ricciardo

Nel numero di aprile di questa pubblicazione, Brown ha detto che il suo nuovo acquisto potrebbe fare un giro di prova con la Chevrolet di Dale Earnhardt. La proprietà di esso – che è ciò a cui Daniel ha accennato nelle sue dichiarazioni – sarebbe esclusa dalla scommessa.

“Forse mi faccio un tatuaggio prima di perdere una di queste macchine”, ha aggiunto Zak. “Ma non vedo l’ora che arrivi la vittoria, quindi se mi prende al momento giusto. Vuole fare un giro con la mia macchina di Dale Earnhardt perché è un grande fan. Almeno lo lascerò guidare, ma me lo dovrà restituire tutta intera.”

+ posts