Norris si sfoga: “Non gestisco più i social, fanno schifo.”
27 Maggio 2021Lando Norris ha confessato di essersi sbarazzato di tutti i suoi social network. Sebbene non abbia chiuso i suoi account, ha spiega che non li aggiorna più personalmente e che ha assunto qualcun altro per pubblicare contenuti sul suo profilo.
Lando Norris è uno dei piloti più giovani sulla griglia di Formula 1 e uno di quelli che negli ultimi anni ha ottenuto il maggior numero di follower sui social: più di un milione di follower su Twitter e più di tre milioni su Instagram. Prima il pilota inglese interagiva molto con i suoi fan, ma ora ha deciso di fare un passo indietro.
“Mi piace ancora quello che faccio, rido molto e mi diverto con la mia squadra, ma mi concentro molto anche sul lavoro stesso. Sono ancora quel ragazzo, si tratta più di mostrare l’altro lato, il duro lavoro, mettendo molto tempo e impegno nelle cose per ottenere i risultati che ho avuto in questa stagione. Ecco perché mi sono sbarazzato dei social network“, ha detto al canale televisivo britannico Channel 4.
La personalità divertente di Norris gli ha permesso di creare una larga community sui social, ma ora preferisce concentrarsi sulla competizione e mostrare un’immagine molto più matura. Per evitare distrazioni, ha scelto di assumere qualcuno che pubblichi al suo posto. Recentemente, anche George Russell si era schierato contro i social.
“Sono ancora sui social, ma non li guardo mai. Il mio profilo c’è, ma ho un amico che lavora per me e scrive come se fossi io. Sono lontano da tutto questo, fa schifo.”
Il buon inizio di stagione del pilota britannico, unito al talento che ha dimostrato negli anni precedenti, gli ha permesso di firmare un contratto pluriennale con la McLaren negli ultimi giorno. Norris è contento del suo rinnovo e della fiducia che la squadra ha riposto in lui.
“Sono super felice e orgoglioso, mi piace continuare con la McLaren ed è bello vedere che hanno fiducia e mi supportano di più. È stato un viaggio fantastico.”