Alpine guarda gli avversari per migliorare la A522

Alpine guarda gli avversari per migliorare la A522

23 Febbraio 2022 0 Di Giosuè Vitiello

Alpine proverà nuovi componenti tra i test di Barcellona e il Bahrein per perfezionare la nuova monoposto.

Il team francese è il penultimo team a presentare la nuova monoposto della generazione 2022. Lo sponsor BWT ha sostituito il rosso con il rosa, mantenendo comunque accattivante una vettura già stupenda di suo. Alpine ha deciso di portare tra Barcellona e il Bahrein nuovi aggiornamenti per vedere quali tra questi risultano essere più vantaggiosi. Quindi le prestazioni, e anche l’aspetto, della A522 possono variare da Barcellona al Bahrain, anche se non sarà l’unica auto. “La battaglia per lo sviluppo è in corso“, ha detto Pat Fry direttore tecnico della squadra.. A detta di Laurent Rossi, amministratore delegato del marchio, nella squadra i volti sono più distesi, sereni, ricchi di voglio di scendere in pista e dimostrare la qualità del progetto.

Il team francese proverà nuovi componenti tra i test di Barcellona e il Bahrein per perfezionare la nuova monoposto.

Vedo persone con molta fiducia. Posso dire che l’anno scorso non avevano lo stesso sorriso sui loro volti perché eravamo così sconvolti dal cambiamento dal 2020 al 2021, non abbiamo messo insieme tutti i pezzi in una volta. Questa volta abbiamo obiettivi di sviluppo molto ambiziosi sia a Viry che a Enstone, e finora sono stati raggiunti bene. Questo ci mette in un buon punto di partenza. Abbiamo già l’innovazione e altre parti”

“Nei test e nelle prime gare ci sarà un grande passo nell’apprendimento. Abbiamo le nostre idee sui regolamenti, ed esamineremo altre nove opzioni. Selezioneremo e proveremo il meglio di ognuno”, ha detto Pat Fry, direttore tecnico di Alpine al lancio dell’A522. “Stiamo tutti imparando continuamente nella nostra galleria del vento, e avremo il lusso di vedere i risultati delle altre nove gallerie del vento, così saremo in grado di capire e fare una macchina migliore. Ci sarà un grande aumento delle prestazioni. Abbiamo già un grande carico di aggiornamenti per il secondo test e la prima gara

Website | + posts