Dalla pista allo schermo: la storia di Lewis Hamilton diventa un film.

Dalla pista allo schermo: la storia di Lewis Hamilton diventa un film.

12 Marzo 2022 0 Di Matteo Poletti

AppleTV+ trasmetterà prossimamente un docufilm sulla vita e la carriera del sette volte campione del mondo britannico.

hamilton

La straordinaria carriera di Lewis Hamilton diventa un docufilm. Lo stesso campione britannico sarà il produttore assieme a Penni Thow, One Community e Box to Box Films, casa già famosa nel mondo delle corse per la serie Netflix Drive to Survive.

“Il film vi aprirà le porte sulla vita di Hamilton a tutto tondo, sulla sua squadra e il personaggio dentro e fuori dalle piste, e avrà la partecipazione di testimoni di primissimo piano”, recita il comunicato di AppleTV+.

Il progetto, che al momento non ha un titolo né una data di uscita, andrà ad aggiungersi ad altri contenuti non-fiction di AppleTV+, come They Call me Magic, la serie sulla star dell’NBA “Magic” Johnson, in uscita il 22 aprile.

hamilton abu dhabi 2021

Per il sette volte campione del mondo di F1 questa non sarà la prima apparizione cinematografica. Il britannico è già apparso in Zoolander 2 (2016) e ha prestato la propria voce per Cars 2 (2011) e Cars 3 (2017).

Si vocifera, inoltre, che Apple Original Films si servirà del pilota inglese per un’altra pellicola a tema F1 assieme a Brad Pitt. L’attore statunitense vestirebbe i panni di un pilota esperto che torna dal ritiro per fare da mentore ad una giovane promessa dell’automobilismo e cercare, nel frattempo, di vincere per un’ultima volta.

hamilton 2022
+ posts