file 87

F1 | Piastri smentisce Marko: “Red Bull? Sono contento in McLaren”

Posted by

Oscar Piastri nega i rumours di una trattativa con Red Bull: “Sono contento dove sono”

Alla vigilia del Gran Premio del Messico, il rumour di mercato che ha fatto più rumore è stato quello uscito dalla bocca di Helmut Marko. L’austriaco ha fatto capire che Mark Webber, ex pilota Red Bull e attuale manager di Oscar Piastri, sta cercando di intavolare una trattativa con il team di Milton Keynes per un eventuale approdo del suo assistito.

Piastri in Red Bull? Mettiamola così: Mark Webber è sempre disposto a parlare. Queste le parole di Marko alla testata tedesca f1-insider.com pochi giorni fa. La risposta del pilota McLaren, però, non ha tardato ad arrivare.

Oscar Piastri nega i rumours di una trattativa con Red Bull: "Sono contento dove sono"

Durante la giornata di interviste di ieri, infatti, Piastri ha smentito fermamente queste speculazioni. “Sappiamo tutti che Helmut dice molte cose alla stampa. Non sarebbe una settimana di Formula 1 senza un suo commento!” Per quello che ne so, non c’è nessun fondo di verità”.

Sono molto contento dove sono – spiega il classe 2001, che ha un contratto con McLaren fino a fine 2026La squadra mi ha supportato tantissimo da quando sono arrivato in Formula 1. Al momento siamo in una posizione molto felice in classifica”, commenta così Piastri, quarto nel campionato piloti ma leader in quello costruttori con la squadra di Woking, con cui ha intenzione di proseguire nel futuro prossimo.

Rispondi