Max Verstappen: “Pensavo che Hamilton tifasse Arsenal”.

Posted by

A quanto pare Lewis Hamilton sarebbe interessato a entrare in un team interessato all’acquisto del Chelsea, scatenando stupore in Verstappen.

Max Verstappen ha scherzato dopo l’offerta per l’acquisto del Chelsea da parte di Lewis Hamilton. Nella giornata di giovedì svariati media hanno riportato che alcuni personaggi dello sport mondiale, tra cui Lewis hamilton e Serena Williams, si sono uniti a un gruppo che ha fatto un’offerta per l’acquisto del club londinese. Stando a quanto riportato da Sky News, il 7 volte Campione del Mondo e la 23 volte vincitrice del Grande Slam di tennis hanno promesso fino a 10 milioni di sterline ciascuno, contribuendo così all’investimento del team di Sir Martin Broughton. Il Chelsea è attualmente di proprietà del miliardario russo Roman Abramovich, il quale ha messo in vendita il club il 2 marzo, poco prima che il governo inglese congelasse tutti i suoi beni visti i presunti legami con Putin.

A quanto pare Lewis Hamilton sarebbe interessato a entrare in un team interessato all'acquisto del Chelsea, scatenando stupore in Verstappen.

Alla domanda riguardo la partecipazione di Hamilton all’acquisto del club, Max Verstappen non si è lasciato sfuggire l’occasione per scherzare e ha risposto prendendo in giro il pilota inglese. “Sono un tifoso del PSV Eindhoven e non comprerei mai L’Ajax” ha dichiarato l’olandese a vari media. “Se mai acquistassi una squadra di calcio, vorrei essere l’unico proprietario, non possedere solo alcune azioni”. Verstappen ha poi scherzato “Pensavo fosse un tifoso dell’Arsenal. Insomma se tifi Arsenal non vuoi avere a che fare con il Chelsea”. “Ma in fondo ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi, perciò vedremo cosa succederà” ha concluso l’olandese.

Rispondi