La risposta di Hamilton alle critiche.

La risposta di Hamilton alle critiche.

7 Maggio 2022 0 Di Simone Vomiero

Dopo le recenti e ingenti critiche ricevute dopo le prestazioni sottotono di Mercedes e Hamilton, il Britannico ha risposto a queste.

Lewis Hamilton ritiene di aver ricevuto molti commenti negativi recentemente, specialmente da parte di Helmut Marko. L’austriaco ha dichiarato che il britannico avrebbe fatto meglio a ritirarsi a fine 2021, dopo aver perso il titolo ad Abu Dhabi. Visto l’inizio di stagione non proprio brillante da parte di Mercedes e di Hamilton, molti personaggi hanno espresso il loro giudizio a riguardo, e non tutti sono stati clementi. Il weekend di Imola è stato particolarmente complicato per il 7 volte Campione del Mondo, tanto che Max Verstappen è riuscito a doppiarlo. Dopo ciò Marko ha dichiarato che Hamilton potrebbe aver dei rimpianti dopo non essersi ritirato a fine 2021.

Dopo le recenti e ingenti critiche ricevute dopo le prestazioni sottotono di Mercedes e Hamilton, il Britannico ha risposto a queste.

Tra gli altri che hanno espresso opinioni a riguardo troviamo Mika Hakkinen, il quale ha dichiarato che il britannico potrebbe prendere in considerazione un trasferimento a fine stagione, viste le difficoltà delle frecce d’argento. Hamilton ha risposto a Marko sui social media, postando una foto con la didascalia. “Lavorando sul mio capolavoro. Sarò io a decidere quando sarà finito”. Durante la conferenza stampa del Gp di Miami, alla domanda riguardo le affermazioni di Marko, Hamilton ha rispsoto “Onestamente non ascolto quei commenti stupidi”. L’inglese ha poi proseguito: “ultimamente i commenti negativi sono aumentanti, ma ci sono abituato. Tengo la testa bassa”. “So chi sono, so cosa faccio e amo quello che faccio”. Hamilton ha poi promesso che continuerà a lottare come Mercedes sta facendo con i suoi problemi. “Stiamo attraversando un momento difficile” ha aggiunto. “Non siamo partiti come volevamo, ma siamo guerrieri. Se non sai questo di me, non mi conosci affatto”. “Continuerò a fare del mio meglio per poter ritornare a lottare” ha concluso Hamilton.

+ posts