Kevin Magnussen parla del suo rapporto con Nico Hulkenberg.

Kevin Magnussen parla del suo rapporto con Nico Hulkenberg.

4 Novembre 2022 0 Di Nicola Cobucci

Kevin Magnussen ha parlato del possibile arrivo di Nico Hülkenberg in Haas per la stagione 2023 e ha assicurato di non avere problemi con lui.

Magnussen e Hülkenberg hanno avuto i loro problemi in passato. Il momento più caldo è arrivato dopo il GP d’Ungheria 2017, quando Nico è andato a rimproverarlo per un’azione e Kevin ha risposto con un colorito “suck my balls”.

Il fatto è che Mick Schumacher non ha il posto assicurato per la prossima stagione e uno dei favoriti per “rubare” il suo posto è il suo connazionale Nico Hülkenberg. Se il trasferimento si concretizzasse, Magnussen e Hülkenberg sarebbero compagni di squadra. Il pilota danese ha voluto sdrammatizzare su quanto accaduto in passato.

“Ho detto molte volte che non ho problemi con Nico”, ha commentato Kevin Magnussen, nelle parole riportate dalla testata olandese RacingNews365.com.

“Ho rispetto per Nico come pilota. Non lo conosco come persona, ma l’ho sempre rispettato come pilota, quindi non avrei nessun problema”, ha aggiunto.

Naturalmente, il 30enne danese ha voluto chiarire che non ha “un’opinione sul fatto che –Hülkenberg– debba o meno essere nella seconda vettura.”

Kevin Magnussen ha parlato del possibile arrivo di Nico Hülkenberg in Haas per la stagione 2023 e ha assicurato di non avere problemi con lui.

Inoltre, Magnussen ha elogiato il suo attuale compagno di squadra. Mick ha avuto un inizio di stagione difficile, con diversi incidenti, ma Kevin ha evidenziato i suoi miglioramenti nel corso della stagione. “Mick sta facendo un buon lavoro in questo momento. Ha avuto dei problemi all’inizio dell’anno e degli incidenti, ma ora è più veloce”, ha concluso Magnussen.

Il capo della squadra statunitense Guenther Steiner ha recentemente affermato che la decisione sarebbe stata rivelata prima del Gran Premio di Abu Dhabi. Nico Hülkenberg, dal canto suo, ha chiesto “pazienza”, ma il suo ruolo all’Aston Martin come pilota di riserva sarà svolto da Stoffel Vandoorne il prossimo anno.

+ posts