Delusione Aston Martin a Singapore: le giustificazioni di Krack

Delusione Aston Martin a Singapore: le giustificazioni di Krack

21 Settembre 2023 0 Di Giovanni Maragliano

Mike Krack giustifica la peggiore prestazione dell’anno in casa Aston Martin.

L’Aston Martin ha sicuramente vissuto in questi ultimi giorni, il peggiore weekend della stagione. Non solo una qualifica non al top con Fernando Alonso, difatti l’iberico ha chiuso al settimo posto, ma anche un bruttissimo incidente del canadese Stroll, che ha ostacolato la partecipazione alla gara.

Però, c’era una speranza: questa speranza si chiamava passo gara. Fernando aveva grosse opportunità di arrivare nelle zone più nobili della classifica, ma purtroppo, ciò non è successo e la squadra inglese è risultata, insieme a Red Bull, il team più deludente del GP.

Alonso ha chiuso la gara notturna in una pessima P15, nonché ultimo con i vari ritiri. Lo spagnolo è risultato molto arrabbiato e deluso al termine della gara dichiarando: “È stata una serata estremamente difficile, tutto quello che poteva andare storto, è andato storto per noi”.

Mike Krack giustifica la peggiore prestazione dell'anno in casa Aston Martin. Il team principal lussemburghese...

La gara, tra errori e sfortune – un errore in pit entry, un pit stop lento, il traffico e anche un testacoda – si è conclusa in maniera negativa.

Mike Krack ha giustificato così la brutta prestazione del team: “Un fine settimana come Singapore non ci influenzerà più di tanto. Stiamo avendo una buona stagione. Non è un grande dramma. Dopo le prime gare ho detto che non avevamo le infrastrutture di altri team. Cerchiamo di migliorare continuamente, ma gli altri lo fanno con un ritmo più veloce, Ecco perché stiamo investendo nel nostro campus”

Mike Krack giustifica la peggiore prestazione dell'anno in casa Aston Martin. Il team principal lussemburghese...

Con queste dichiarazioni il 51enne e il suo team sperano di ritornare competitivi nel GP del Giappone. Nel paese del Sol Levante Alonso e Aston Martin avranno sicuramente fame di riscatto.

+ posts