Sebastian Vettel: “Nessuno è imbattibile”

Sebastian Vettel: “Nessuno è imbattibile”

26 Settembre 2023 0 Di Aurora Lunari

“Max è molto bravo. Bisogna ammirare l’eccellenza”. Così Sebastian Vettel descrive Verstappen. Però “Nessuno è imbattibile”.

Il quattro volte Campione del Mondo si è ritirato dalle corse appena una anno fa, ma ha lasciato aperta la possibilità di un ritorno in futuro. Dopo tutto mai dire mai.

Sebastian Vettel, che ha reso grande Red Bull, rivive, in un certo senso, i due anni di dominio di Max Verstappen.

La striscia vincente di nove gare di fila vinte dal Tedesco è stata battuta proprio dal campione in carica, quando ha siglato la sua decima vittoria consecutiva a Monza.

Non solo; ora l’Olandese sta battendo il totale di 53 gare vinte da Vettel in passato.

A tal proposito gli è stato chiesto come si sentirebbe a gareggiare nello stesso team di Max e, la risposta non ha lasciato dubbi.

Non sarebbe semplice perché è così bravo“, ha risposto a Channel 4.

Ma, naturalmente, credo in ciò che posso e so cosa posso fare o forse ciò che non posso fare. Penso di essere molto diverso da lui, ma voglio dire, ovviamente, sono convinto che tutti siano battibili“.

È un grande impegno. E so anche il modo in cui mi piace fare sport e, se faccio qualcosa, mi piace farla correttamente“.

"Max è molto bravo. Bisogna ammirare l'eccellenza". Così Sebastian Vettel descrive Verstappen. Però "Nessuno è imbattibile".

Vettel, pilota dal cuore nobile, aveva scritto a Verstappen già poco prima che quest’ultimo raggiungesse le cinque vittorie di fila e, non ha tardato a congratularsi con lui una volta infranto il suo record.

Max è incredibile. Penso che sia fantastico da guardare. Ovviamente sarà molto, molto, molto molto difficile da ripetere“.

Sì, è noioso guardare lo stesso ragazzo vincere di nuovo, ma devi essere impressionato dall’eccellenza“.

Seguici sui nostri canali social! Sei un grande appassionato del WRC o della Formula 1? Vuoi seguire tutte le news? Bene! Seguici sui nostri canali Instagram e Telegram! Nessun costo, tutto gratis. Mi raccomando, se ritieni interessanti i nostri articoli, condividili con chi vuoi. Buon proseguimento di lettura sul nostro sito!

+ posts