Charles Leclerc: “Non pensavo Ferrari così competitiva”

Charles Leclerc: “Non pensavo Ferrari così competitiva”

27 Marzo 2021 0 Di Federico Nacciarriti

Dopo le prime 2 sessioni di prove libere della stagione, sul circuito di Sakhir, Charles Leclerc si ritiene soddisfatto delle prestazioni della Ferrari.

Charles Leclerc

Charles Leclerc chiude il venrdì di prove libere con un 5° e un 12° posto nella classifica finale. Nonostante le posizioni non di vertice Charles si è detto molto soddisfatto dei miglioramenti della sua monoposto.

Non pensavo fossimo così competitivi. Siamo tutti vicini, sabato ci divertiremo in qualifica e vedremo quanto siamo distanti dagli altri team. È stata una giornata positiva, non ci aspettavamo di essere così competitivi. Personalmente sono andato meglio nelle fp1, non benissimo nelle fp2. C’è tanta motivazione nel team, sentiamo i miglioramenti dal 2020 e sabato vedremo e capiremo quanto siamo vicini agli altri.”

Charles Leclerc ha poi aggiunto…

“Oggi i margini erano molto vicini, anche in qualifica sarà così. Ci piace come piloti fare la differenza, anche se penso che Mercedes e Red Bull saranno davanti. A centro griglia invece saremo tutti vicini. Non abbiamo ancora spinto al massimo, ma tutti hanno fatto così. Non sappiamo quanto si stiano nascondendo, vedremo sabato.”

+ posts