Russell conosce già il suo futuro: “So dove guiderò il prossimo anno.”

Russell conosce già il suo futuro: “So dove guiderò il prossimo anno.”

2 Settembre 2021 0 Di Nicola Cobucci

George Russell ha ammesso di sapere già quale sarà il suo destino nella prossima stagione. Il pilota britannico, che attualmente corre per la Williams, è sempre più vicino alla Mercedes.

George Russell ha ammesso di sapere già per quale squadra guiderà il prossimo anno. Ha svelato che prima di Spa era già a conoscenza del futuro, sebbene nessuna dichiarazione ufficiale sia stata ancora rilasciata dai team coinvolti nei rumors.

“So dove guiderò l’anno prossimo. Verbalmente lo sapevo prima di Spa. Non ho intenzione di sedermi qui a mentire e non dire la verità”, ha confessato il pilota britannico, nelle parole riportate da The Race.

“La verità è che non c’è nulla da annunciare, ma sono consapevole di dove guiderò la prossima stagione. Sono stato informato poco prima di Spa”, ha ribadito.

George Russell ha ammesso di sapere già quale sarà il suo futuro nella prossima stagione. Il pilota britannico, che attualmente corre per..

Da Mercedes hanno rivelato di sapere quali piloti avranno nel 2022, sebbene non abbiano ancora annunciato nulla. Anche Jost Capito, amministratore delegato del team Williams, che in un primo momento sosteneva di nutrire dei dubbi sulla possibile promozione di Russell da parte del team tedesco, ora vede il suo pilota più vicino che mai alla Mercedes.

L’annuncio della partenza di Kimi Räikkonen dalla Formula 1 alla fine del 2021 potrebbe essere la prima mossa di un valzer che vedrebbe Bottas in Alfa Romeo e il pilota britannico al fianco di Lewis Hamilton nella prossima stagione.

Russell, infatti, ha elogiato il lavoro del suo connazionale nella classe regina e ritiene che qualsiasi pilota vorrebbe condividere con lui una squadra per potersi misurare con ‘il migliore’.

George Russell ha ammesso di sapere già quale sarà il suo futuro nella prossima stagione. Il pilota britannico, che attualmente corre per...

“Ho un enorme rispetto per Lewis e per tutto ciò che ha realizzato. L’ho visto lavorare incredibilmente duramente con i suoi ingegneri quando ero un pilota junior“, ha detto il pilota britannico.

“Suppongo che ogni pilota voglia avere l’opportunità di misurarsi con i migliori e imparare da lui”, ha aggiunto per chiudere.

+ posts