Verstappen presenta il suo nuovo casco da campione del mondo

Verstappen presenta il suo nuovo casco da campione del mondo

28 Gennaio 2022 0 Di Giosuè Vitiello

Max Verstappen tramite i suoi canali social ha presentato il nuovo casco: molto oro e il numero “1” per il campione del mondo.

Max Verstappen e Lewis Hamilton ci hanno regalato uno dei mondiali più combattuti, se non il più combattuto, della storia della Formula 1. L’olandese, tramite un sorpasso all’ultimo giro dell’ultimo Gran Premio ha portato a casa il titolo. Per celebrare questo evento Verstappen ha deciso di inaugurare un nuovo casco presentato recentemente sui social: risaltano i lineamenti in oro e anche l’utilizzo del numero “1”. L’ultima volta che abbiamo visto l'”1″ su una monoposto per tutta la durata della stagione è stato nel 2014 con Sebastian Vettel.

Max Verstappen tramite i suoi canali social ha presentato il nuovo casco: molto oro e il numero "1" per il campione del mondo.

L’olandese ha commentato così il nuovo casco: “Un po’ più oro, come si può vedere, anche “ti dà le ali” è in oro. Sembra davvero cool! Ho deciso di non cambiare molto il design, ma naturalmente di cambiare un po’ i colori, invece del rosso che si vedeva prima, ora è fondamentalmente rivestito d’oro ovunque con alcuni piccoli dettagli che migliorano. E naturalmente ho chiesto la piccola stella sul retro con la vittoria del campionato. Penso che ci siano stati piccoli aggiornamenti, ma credo che l’oro lo renda un po’ più fresco, quindi spero che vi piaccia anche a voi!”

Max Verstappen è pronto a difendere il titolo a partire dalla prima tappa in Bahrein del 20 marzo. Tuttavia RedBull deve ancora annunciare la data di presentazione della nuova monoposto che scenderà in pista per la prima volta nei test a Barcellona.

Website | + posts