Quanto è stato vicino al ritiro Hamilton?

Quanto è stato vicino al ritiro Hamilton?

27 Febbraio 2022 0 Di Simone Vomiero

Dopo il Gp di Abu Dhabi Lewis Hamilton sparì dai radar. Poco tempo fa l’inglese è ricomparso, dichiarando quanto è stato vicino al ritiro.

Lewis Hamilton ha rivelato se e quanto è stato vicino al ritiro dopo gli eventi di Abu Dhabi. Dopo la gara il pilota britannico è sparito, senza postare nulla sui social. Tutto questo silenzio aveva portato molti a credere che Hamilton fosse vicino al ritiro. Al inizio di febbraio il britannico è riapparso sui social e poco dopo ha preso parte all’evento di presentazione della Mercedes W13. Hamilton ha affermato di aver pensato al suo futuro durante la pausa invernale, cosa che però fa alla fine di ogni stagione. “Naturalmente alla fine di ogni stagione penso al mio futuro, come fanno tutti quelli che hanno la mia età” ha dichiarato l’inglese a una serie di giornalisti.

tempo fa l'inglese è ricomparso, dichiarando quanto è stato vicino al ritiro.

Durante la pausa pensi a quali saranno i prossimi passi, quali saranno quelli giusti per te stesso e quali ti faranno essere felice. Io tendo a valutare sempre tutte le opzioni” ha continuato Hamilton. Nonostante ciò l’inglese si sente ancora motivato e in gran forma. “Ho preso un impegno con la squadra all’inizio della stagione” ha dichiarato Hamilton riferendosi all’estensione del suo contratto con Mercedes fino al 2023, siglata a inizio 2021. “Ultimamente amo quello che faccio, amo essere parte di un team. Amo lavorare con loro, puntiamo tutti allo stesso obbiettivo. Mi sento al meglio, perché dovrei mollare? Le strade su cui potevo riconcentrarmi dopo Abu Dhabi erano molte, ma questa credo sia la migliore” ha concluso Hamilton. Durante i test pre stagionali Mercedes si è dimostrata competitiva, aumentando così le aspettative nei confronti del britannico.

+ posts