Hamilton: “Il team ha vinto, mi sento alla grande”

Posted by

La Mercedes porta a casa la prima doppietta stagionale in Brasile. Hamilton festeggia per l’evoluzione del team e la prima vittoria del compagno.

Il Gran Premio del Brasile ci ha regalato tantissime emozioni. La prima vittoria di George Russell e la prima doppietta Mercedes di questa stagione. Il team ha mostrato una fantastica evoluzione nel corso dell’anno. A confermarlo è Lewis Hamilton che pur non avendo portato a casa la vittoria, si è mostrato soddisfatto per l’intero team.

Il sette volte campione del mondo ha dichiarato:“Mi sento alla grande per il team e provo una sensazione fantastica. La squadra ha vinto e abbiamo lavorato per questo tutto l’anno. Mi sento soddisfatto per il team, ed è l’unica cosa che conta. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto, e sono anche contento che siamo riusciti a rimontare dopo l’incidente, anche se in quel momento ho pensato di aver perso la gara”.

Hamilton

Non è stata una gara semplice infatti per Hamilton. Nonostante partisse dalla seconda posizione, il pilota inglese si è ritrovato a dover recuperare diverse posizioni dopo il contatto con Verstappen. Lo scontro avvenuto tra i due nella prima ripartenza dopo la safety car, non ha causato problemi eccessivi per Lewis.

Il numero 44 ha commentato in merito: “Onestamente sono solo felice e soddisfatto, non importa cos’è successo a inizio gara“. Hamilton nonostante la mancata vittoria, probabilmente persa nel contatto con Max, festeggia la crescita del team. In una stagione iniziata con tantissimi problemi, la Mercedes ora si ritrova allo stesso livello delle prime due forze.

Rispondi