“Everyone is a Ferrari fan” e Verstappen non è da meno!
18 Ottobre 2023“Everyone is a Ferrari fan”: Sebastian Vettel aveva detto così nel 2016 e, nel tempo, questa dichiarazione ha ricevuto diverse conferme.
Tutti ammirano la Ferrari
Grandi rivali della Ferrari come lo stesso tedesco, che prima di giungere a Maranello è stato il grande rivale di Fernando Alonso, hanno dimostrato la loro ammirazione per la leggendaria scuderia italiana.

Lewis Hamilton, già possessore di alcune Ferrari nel suo garage, ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto nella sua carriera correre con la tuta rossa.
Adrian Newey, in un’intervista, ha recentemente raccontato di essere stato vicino alla Ferrari, ma che per motivi familiari non è mai arrivata la firma.
E, a fare esempi illustri, si potrebbe andare avanti all’infinito.
La squadra del cavallino rampante è per tutti un sogno, è la storia e la leggenda del motorsport che continua ad affascinare grandi e piccini.
Il richiamo della Rossa
Il richiamo della Ferrari lo sentono tutti, compreso Max Verstappen. Durante i festeggiamenti del suo terzo titolo mondiale, Max ha mostrato una sua foto da bambino con la tuta rossa, su cui la Red Bull ha poi scherzato sui suoi profili social.

Qualche giorno fa, invece, intervistato dalla Gazzetta dello Sport per la rivista Sportweek, Max Verstappen ha parlato delle macchine che vorrebbe nel suo garage.
Impossibile per lui non citare le monoposto della Red Bull, con cui è riuscito a portare a casa il titolo iridato per tre volte di fila.
Ma dopo queste vetture, ecco che il pilota olandese avanza anche una proposta particolare al presidente della Ferrari, John Elkann. “Vorrei la Ferrari F2004 di Michael Schumacher, una vettura incredibile. Ma non saprei dove acquistarla.Se dovesse leggere questa intervista, magari il presidente John Elkann potrebbe chiamarmi”.
La F2004 è per molti la monoposto più bella e forte della storia della Formula 1. Difficile dirlo con certezza, ma sicuramente è una vettura che è entrata nell’Olimpo delle corse e che tutti vorrebbero avere nel proprio garage, Max Verstappen compreso!
