Lando Norris si è espresso con parole elogiative nei confronti del Team Principal Andrea Stella che da questa stagione ha preso il comando della Mclaren.
All’inizio della stagione, Stella si è trovato a dover sostituire Andreas Seidl nel ruolo di Team Principal, dopo che quest’ultimo si è traferito in Alfa Romeo come CEO del gruppo Sauber. L’italiano era già membro della Scuderia Mclaren dal 2015, lavorando in ruoli come Performance Director e Racing Director. Ma a causa delle deludenti prestazioni della MCL60, il team inglese ha voluto puntare sull’ex meccanico Ferrari come capo scuderia a partire dalla stagione 2023. Intuizione che a quanto pare sta dando i suoi frutti poiché lo sviluppo intrapreso da Stella ha consentito alla Mclaren di risalire la classifica a partire dal Gran Premio d’Austria in avanti, conquistando ben 9 podi che hanno permesso al team di Woking di conquistare il quarto posto nella classifica del campionato costruttori.

Le parole di Norris
“Lo sto ringraziando in ogni intervista.”
“Non devo ringraziare solo Andrea bensì molte altre persone che ogni giorno lavorano duramente per il team. Andrea è ‘solo’ il regista di tutto. Lui è il produttore del set e tutti gli altri sono il cast.”
“In Formula 1 è essenziale che tutti lavorino molto bene assieme ed è quello che stanno facendo ogni giorno in fabbrica.”
“Ha fatto un ottimo lavoro. Sono contento di averlo dove si trova.”
“Non potevo chiedere un Team Principal migliore. Quindi un grande grazie a lui.”

