Come passano le vacanze i piloti di F1.

Posted by

Vi siete mai chiesti come trascorrono la loro pausa invernale i piloti di F1? Andiamo a scoprirlo con un viaggio tra mari cristallini, montagne, deserti e lusso.

Le vacanze sono la parte migliore dell’anno per tutti; anche per i piloti del campionato mondiale di Formula Uno, che si godono il loro meritato riposo dopo una lunga stagione in cui ci hanno fatto divertire.

Charles Leclerc

Il pilota monegasco ha passato le vacanze in Messico dove, con i suoi amici e la sua ragazza, ha preso parte ad alcuni sport acquatici come il rafting.

Carlos Sainz

L’altro pilota della rossa, mentre suo padre gareggiava nella Extreme E nel Regno Unito e si preparava alla Dakar 2022, si è svagato in spiaggia.

Sergio Pérez

Il pilota messicano della Red Bull, come suo solito, non è stato molto attivo sui social. Tuttavia, tramite i suoi canali ha promosso la vaccinazione, incentivando tutti a compierla e fare uno sforzo.

George Russell

Il giovane pilota britannico aveva precedentemente postato sui social un messaggio nascosto, che recitava la scritta: “esplorando”. Il tutto si è risolto nella visita alla fabbrica di Brackley, dove ha anche posato per delle foto (non a torso nudo) e dove ha ammirato la bacheca dei trofei.

Valtteri Bottas

Il pilota finlandese è andato in Australia, che ha esplorato a suon di pedalate con la sua compagna Tiffany Cromwell, ciclista professionista.

Daniel Ricciardo

L’honey badger, dopo una quarantena forzata di due settimane prevista dalle norme australiane, si è ricongiunto con la famiglia in Australia.

Lando Norris

Il pilota britannico, gioiellino della McLaren, ha passato le vacanze a Dubai e ha finalmente trovato la sua anima gemella.

Fernando Alonso

Purtroppo l’asturiano non ha condiviso nulla su dove si sia recato in vacanza, però sappiamo che ha volato sopra il suo jet privato sopra le montagne verso il luogo sconosciuto.

Esteban Ocon

Il francese ha preso parte ad un servizio fotografico per la polizia nazionale francese e ha dimostrato a tutti le sue notevoli qualità di guida, destando stupore.

Pierre Gasly

Il pilota francese è stato in California per un ritiro pre-stagionale e ha avuto la fortuna di assistere ad un evento di Supercross.

Yuki Tsunoda

Per la prima volta dal suo approdo in F1, Yuki Tsunoda è riuscito a tornare a casa sua in Giappone, lasciando la sua casa in Italia a Faenza.

Mick Schumacher

Un altro che è tornato a casa dalla sua famiglia è Mick Schumacher, dopo una durissima stagione da rookie la Haas e fresco dell’incarico di terzo pilota Ferrari per il 2022.

Nikita Mazepin

L’altro rookie della Haas ha passato la sua prima pausa invernale da pilota di Formula 1 in montagna, facendo snowboard.

Nicholas Latifi

Nicholas, dopo aver postato le conseguenze delle minacce successive ad Abu Dhabi, se lasta spassando alle Maldive, con il mare cristallino e la sua ragazza.

Ma Hamilton e Verstappen?

Il nuovo campione della Formula Uno Max Verstappen ha fatto prima visita alla fabbrica Red Bull nel Regno Unito, successivamente si è recato a Parigi per ritirare il suo premio e poi, finalmente, ha viaggiato alla volta del Brasile, dove ha trascorso le restanti vacanze con la fidanzata Kelly Piquet e il padre Nelson, tre volte campione del mondo F1.

Mentre, Hamilton continua a mantenere il suo silenzio sui social, il suo ultimo post risale all’11 dicembre e si lega alla seconda posizione di Abu Dhabi dopo il rientro della Safety Car.

L’ultima e unica apparizione in pubblico dell’inglese risale alla cerimonia nel Regno Unito dove ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Windsor.

RispondiAnnulla risposta