Fernando Alonso ed El Plan fuori controllo.

Fernando Alonso ed El Plan fuori controllo.

24 Febbraio 2022 0 Di Tommaso Pelizza

Fernando Alonso è tornato a parlare di “El Plan”, lo slogan diventato virale dopo il podio a Losail in Qatar l’anno scorso, dicendo che forse è andato “fuori controllo”.

“El Plan”, uno slogan arrivato alla ribalta dopo il grande risultato del pilota asturiano in Qatar, doveva essere un gioco, e quindi inteso in modo scherzoso, fu messo sull’ala posteriore della Alpine A521 per il Gran Premio di Abu Dhabi, diventando una frase virale anche all’interno del team francese.

“Questa frase è diventata una responsabilità”

Fernando, durante la presentazione della nuova A522, ha ammesso che ormai El Plan sia fuori controllo, e che sia diventato un obbligo ad esibirsi in pista, e arrivare ad un risultato di spicco per tutto il team Alpine.

Il significato di El Plan è un mistero anche per me, ma è presente ormai dalla metà dell’anno scorso. Ormai è presente ovunque io vada, in qualunque foto io condivida sui social network ricevo sempre il solito commento con su scritto questo slogan. Quello che doveva essere uno scherzoso gioco di parole, è diventata una vera e propria responsabilità per tutto il team. Ora dobbiamo quindi iniziare a lavorare sodo e produrre ciò che tutti vogliono, ovvero i risultati. El Plan non parla solo del 2022, ma anche degli anni a venire”.

+ posts