esteban ocon el plan rear wing planetf1

Fernando Alonso ed El Plan fuori controllo.

Posted by

Fernando Alonso è tornato a parlare di “El Plan”, lo slogan diventato virale dopo il podio a Losail in Qatar l’anno scorso, dicendo che forse è andato “fuori controllo”.

“El Plan”, uno slogan arrivato alla ribalta dopo il grande risultato del pilota asturiano in Qatar, doveva essere un gioco, e quindi inteso in modo scherzoso, fu messo sull’ala posteriore della Alpine A521 per il Gran Premio di Abu Dhabi, diventando una frase virale anche all’interno del team francese.

esteban ocon el plan rear wing planetf1

“Questa frase è diventata una responsabilità”

Fernando, durante la presentazione della nuova A522, ha ammesso che ormai El Plan sia fuori controllo, e che sia diventato un obbligo ad esibirsi in pista, e arrivare ad un risultato di spicco per tutto il team Alpine.

fernando alonso race suit planetf1 2022 1200x630 1

Il significato di El Plan è un mistero anche per me, ma è presente ormai dalla metà dell’anno scorso. Ormai è presente ovunque io vada, in qualunque foto io condivida sui social network ricevo sempre il solito commento con su scritto questo slogan. Quello che doveva essere uno scherzoso gioco di parole, è diventata una vera e propria responsabilità per tutto il team. Ora dobbiamo quindi iniziare a lavorare sodo e produrre ciò che tutti vogliono, ovvero i risultati. El Plan non parla solo del 2022, ma anche degli anni a venire”.

Fernando Alonso during Barcelona pre season session planetF1 1200x630 1
0bebb0944fb08b55c22b9e39bec560395acea6887495b40fed7b2b34bba61189?s=150&d=wavatar&r=g

Amante dei motori e del ciclismo, soprattutto su sterrato e Pietre. La Parigi-Roubaix e la 500 miglia di Indianapolis un mantra

Rispondi